About

About 2017-10-31T15:39:40+00:00

Mi chiamo David Giuntoli, fondatore del marchio “CALL ME TRAINER” e Personal Trainer specializzato in trasformazioni fisiche.

Che sia un’evento, una cena di gala, una premiazione, una sfilata di moda, o semplicemente per sentirsi in perfetta sintonia con il proprio corpo, questo è il posto giusto per te.

Chi sono?

Prima di tutto il cliente di me stesso, perché mille certificazioni non valgono la propria esperienza.

Credo che prima di consigliare un percorso bisogna mettere in atto quello che sappiamo, sperimentandolo prima sul proprio corpo per poi proporlo ai vari clienti, modellando l’allenamento sulle esigenze del cliente, proprio come si modella la creta.

Punto molto sui rapporti personali, poiché è fondamentale creare una connessione con ogni persona con cui collaboro, guadagnando il loro rispetto attraverso il raggiungimento degli obiettivi prefissati, ma senza tutto ciò diventa difficile collaborare, per questo motivo credo che l’allenamento principale sia la MOTIVAZIONE PERSONALE.

Ho conseguito il mio attestato di PERSONAL TRAINER con l’ Italian Physique Federation – M.S.P ente riconosciuto dal C.O.N.I ed ho partecipato a vari convegni di Alimentazione Integrata organizzati dalla F.I.F

Dai 19 ai 21 anni ho gareggiato come atleta juniores, vincendo numerose gare tra cui la Notte dei Campioni I.F.B.B nel 2004, il Grand Prix One Way Fitness I.F.B.B a Roma nel 2005.

Dopo 10 anni di stop dal mondo agonistico ho deciso di mettermi di nuovo in discussione gareggiando come Men’s Physique, vincendo prima il Grand Prix a Montecatini nel 2015 poi i Campionati Italiani a Roma nel 2015 ed infine la Notte dei Campioni I.F.B.B a Bari sempre nel 2015.

Ho gestito anche per quattro anni un punto vendita Vitamin Store, ambiente che mi ha forgiato nell’impiego degli integratori alimentari, ergogenici indispensabili per coadiuvare il corpo nel percorso di fitness ed anche per migliorare i proprio stile di vita.

SCARICA IL MIO CURRICULUM VITAE