LA TOP SIX DEGLI INTEGRATORI BRUCIA GRASSI

LA TOP SIX DEGLI INTEGRATORI BRUCIA GRASSI

Spesso le nostre idee sono confuse riguardo l’integrazione alimentare, i motivi, ovviamente, possono essere molteplici, ma una scarsa conoscenza in materia, è sicuramente il problema principale della questione.
Per semplificare l’argomento elencherò solo alcuni dei prodotti, che a mio riguardo, coadiuvano lo smaltimento dei grassi in deposito, non solo nel minor tempo possibile, ma senza trascurare il benessere psico-fisico.
 
ACIDO ALFA-LIPOICO (ALA): L’ALA è un efficace antiossidante. Esso è tra gli ingredienti di alcuni prodotti dimagranti perchè riduce il rilascio di insulina dopo l’assunzione di carboidrati.
 
ACIDO LINOLEICO CONIUGATO (CLA): I benefici del CLA vengono riconosciuti solo se il composto viene assunto per molto tempo. Il CLA riduce la capacità dell’organismo di assorbire i grassi. E’ un’ottima assicurazione, utile per ritornare sulla retta via quando uno sgarro rischia di farci abbandonare la dieta.
 
ACETIL L-CARNITINA (ALC): La carnitina acetata, è essenziale per bruciare il grasso in modo aerobico e può favorire inoltre il dimagrimento durante l’attività fisica e le diete a basso tenore di carboidrati.
 
CITRUS ARANTIUM (ARANCIO AMARO ZHI SHI): Il citrus arantium (ed i suoi estratti tra cui sinefrina e octopamina) contribuisce all’eliminazione del grasso coproreo e all’inibizione dell’appetito, poichè la sua azione principale è rivolta alla riduzione delle cellule adipose.
 
GYMNEMA SYLVESTRE: La Gymnema Sylvestre è una pianta che cresce nella foresta pluviale, impiegata da tempo nella cura del diabete di tipo2; numerosi studi confermano che è in grado di sopprimere il desiderio di dolci.
 
CROMO PICOLINATO: Il cromo picolinato è essenziale per garantire una corretta funzione insulinica. Purtroppo la deplezione di questo minerale è comune tra coloro che seguono un’alimentazione ipocalorica. Di recente, alcuni ricercatori hanno riferito che l’integrazione con cromo picolinato riduce significativamente la smania di carboidrati, favorendo la perdita di grasso negli esseri umani.

2013-06-19T22:19:11+00:00 giugno 19th, 2013|Integratori Alimentari|